Diventa socio del GAL

Facendo seguito a quanto disposto dall'Assemblea dei Soci n. 2 del 28/12/2015 che ha stabilito la conferma del partenariato esistente, della struttura tecnica e amministrativa per la partecipazione al bando di selezione dei nuovi GAL e PdA, e a quanto disposto dall'Assemblea dei soci n. 1 del 10/02/2016 che ha stabilito che la quota sociale per l'adesione dei soci fondatori è pari a 100 euro mentre quella per l'adesione di nuovi soci è pari a 300 euro,

sono aperte le iscrizioni per l'adesione al partenariato relativamente al periodo di programmazione 2014-2020

Il modulo per la conferma dell'adesione da parte dei soci fondatori e per l'adesione da parte di nuovi soci è ora disponibile al link sottostante e verrà distribuito nell'ambito degli incontri di animazione previsti nei comuni aderenti al GAL.

La richiesta sottoscritta, corredata degli allegati previsti, dovrà essere trasmessa al GAL entro il limite massimo del 10 Marzo 2016.

Modalità di recesso

Come previsto dall’Articolo 15 dello Statuto del GAL “Esclusione e recesso”, il partecipante può in ogni momento recedere dalla Fondazione, fermo restando il dovere di adempimento alle obbligazioni assunte:

  • attraverso comunicazione da trasmettersi tramite pec all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • o mediante lettera raccomandata all’indirizzo del GAL Sarcidano Barbagia di Seulo, Corso Vittorio Emanuele II n. 34, 09056 Isili, con ricevuta di ritorno, diretta al Consiglio di Amministrazione.

Il recesso diviene automaticamente operativo dopo che lo stesso Organo ne ha preso atto e trascorso il termine di 90 (novanta) giorni dal momento della richiesta il recesso si intenderà tacitamente accordato.